Cos'è
Il servizio di ristorazione scolastica è gestito in modalità prepagata a scalare.
Per ricaricare il credito personale si dovrà procedere collegandosi a https://www3.eticasoluzioni.com/vallagarinaportalegen o all’app ComunicApp per telefono o tablet ed accedendo con le credenziali personali o SPID o CIE.
A cosa serve
Il servizio di ristorazione scolastica garantisce agli studenti un pasto secondo gli standard qualitativi previsti dalla normativa nazionale e provinciale in materia di ristorazione collettiva.
I pasti sono preparati sulla base di tabelle dietetiche che rispettano le esigenze nutrizionali dei ragazzi, con particolare attenzione all’utilizzo di prodotti di origine controllata, di prodotti locali e pertanto a filiera corta, nonché di prodotti biologici.
Sono previsti menù alternativi per gli studenti con intolleranze alimentari o con particolari esigenze correlate alle convinzioni religiose.
Come si accede al servizio
Al sistema informatizzato potrà accedere il genitore referente, tramite le credenziali assegnate individualmente.
Entrambi i genitori ed eventuali delegati (previa autorizzazione dello scrivente Servizio) potranno accedere sia all’App ComunicApp che al portale Genitori tramite i canali SPID e CIE.
Gli adulti delegati all’accesso potranno effettuare tutte le operazioni consentite al genitore referente associato allo studente (come visualizzare le presenze, le news, ecc.). Per quanto riguarda i pagamenti, la funzione sarà attiva mantenendo i dati del genitore referente. Saranno invece esclusi dalla ricezione di email/SMS
Servizio online
Accedi al link sottostante per la gestione del credito personale.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Degasperi, 69 - 38063 AVIO
-
CAP
38063
-
Orari
Per esigenze particolari contattare il numero telefonico del plesso.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per l’ammissione alla mensa scolastica lo studente deve essere fornito del buono pasto.
Tempi e scadenze
Accesso al servizio
Inizio attività della mensa scolastica
12
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: +39 0464 684029
- Email: segr.ic.avio@scuole.provincia.tn.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Se non ricordi la password, puoi recuperarla facilmente attraverso il tasto “Password dimenticata?”. Inserisci il nome del Comune/Comunità di riferimento, il tuo Codice Utente e l’Email associata.
Ti arriverà per e-mail una password temporanea da inserire nella schermata di login, insieme al tuo codice utente. Successivamente, l’app ti chiederà di modificare la password con una a tua scelta (facendo attenzione a inserire almeno un carattere maiuscolo, uno minuscolo, una lettera, un numero e un carattere speciale).