MAD

MAD personale docente

E' possibile presentare MAD, cioè domanda di messa a disposizione per supplenze temporanee, da parte dei docenti di ogni ordine e grado,

Cos'è

Poiché le graduatorie di Istituto sono già state aggiornate, tutti gli aspiranti docenti in possesso dei requisiti per l’insegnamento (corrispondenza del titolo di studio e del piano di studi a quanto previsto dalla normativa di settore) possono inviare la propria candidatura con mail all’indirizzo ic.avio@pec.provincia.tn.it.

Le candidature dovranno essere complete di curriculum vitae e copia del documento d’identità del candidato e le stesse verranno gestite direttamente dell’Istituto Comprensivo di Avio.

A cosa serve

La messa a disposizione da parte dei docenti consiste nel dichiararsi disponibile a eseguire supplenze su cattedre all'interno dell'Istituto Comprensivo di Avio.

L'obiettivo è quello di semplificare la procedura di presentazione dell’istanza da parte dell’utente e agevolare le operazioni di selezione da parte del Dirigente scolastico e del personale di segreteria.

Come si accede al servizio

Inviando i documenti richiesti via mail all'indirizzo ic.avio@pec.provincia.tn.it

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Essere in possesso del titolo di studio necessario per l’insegnamento.

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

LE CANDIDATURE PRESENTATE CON ALTRE MODALITA' E/O INCOMPLETE DEGLI ELEMENTI RICHIESTI, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.